È arrivato il momento di dedicarsi a una lettura davvero speciale: la nuova avventura di Geronimo Stilton, Il Piccolo Libro della Terra! In questa pagina potrete scoprire un’anteprima che vi immergerà nell’emozionante viaggio della famiglia Stilton nella Riserva Naturale di Bianca Conchiglia, un ecosistema unico in tutta l’Isola dei Topi. Un libro da non perdere, scritto nel segno di Tutti su per Terra: una storia stratopica ci porta a riflettere su temi come il rispetto della natura e la tutela dell’ambiente in modo semplice e divertente, in classe come in famiglia. E dall’8 ottobre il libro sarà disponibile anche in libreria al prezzo speciale di 3 euro.

Godetevi questa anteprima, iscrivetevi al nostro sito (se non l’avete già fatto, potete provvedere in un attimo da qui) e come iscritti potrete scaricare il libro completo gratuitamente nei prossimi giorni. Da venerdì 20 settembre inoltre potrai scaricare le attività di Tutti su per Terra con cui divertirsi a scuola, con i compagni di classe e gli insegnanti.

Tra le pagine de Il Piccolo Libro della Terra, oltre a tutti i personaggi che amate di più, troverete tanti giochi, curiosità, suggerimenti pratici per prendersi cura del pianeta e dare nuova vita ai rifiuti, quiz per imparare a riconoscere specie vegetali e animali e tante idee per diventare delle vere Forze della Natura! Cosa aspettate? Godetevi subito questa anteprima e passate parola agli amici!

E non è finita qui: gli appuntamenti che ci aspettano sono molti, non perdetene neanche uno!

  • Il 9 ottobre si chiude il nostro grande concorso: ricordatevi di partecipare, potrete vincere una biblioteca di libri di Geronimo Stilton alla settimana. L’estrazione finale, poi, metterà in palio una visita di Geronimo in pelliccia e baffi nella vostra scuola!
  • Da fine settembre al 18 novembre, vi potrete scatenare a casa e a scuola con le attività proposte da Tutti su per Terra su questo sito,
  • Dal 17 al 24 novembre, festeggeremo tutti insieme la Settimana della Terra!