Anche Geronimo Stilton guarda la televisione, lo sapevi? Certo non sempre, ma da quando ha scoperto che alcuni programmi parlano proprio del rispetto per la natura e delle sue meraviglie, anche lui si concede qualche tempo davanti allo schermo.
Un giorno si è imbattuto ad esempio negli episodi di “Il Nostro Pianeta”, una produzione sulla natura in perfetto stile Tutti su per Terra!

La docu-serie è stata girata in ben 50 Paesi, in oltre 3.500 giorni di lavoro e, nella sua produzione, ci hanno messo lo zampino David Attenborough, il celebre divulgatore britannico che hai imparato a conoscere in tantissimi documentari, e anche il WWF! Insieme, i produttori hanno catturato dei meravigliosi frammenti di vita sulla Terra, esplorando lande ghiacciate e foreste equatoriali, deserti e praterie.

È un viaggio fantastico nella natura e nei suoi habitat, un percorso in cui faremo scoperte stupefacenti e diventeremo ancora più consapevoli dei rischi che gli ecosistemi corrono a causa delle attività umane.

Sei curioso? Goditi questo assaggio: il trailer su YouTube e sul sito ufficiale della serie, ourplanet.com, dove potrai scoprire video davvero appassionanti!