Cosa leggerai quest’estate? Se sei in cerca di suggerimenti, ecco i libri di Geronimo e Tea Stilton da mettere in valigia: sono perfetti per chi ama la natura e vuole imparare a prendersene cura in vista di Tutti su per Terra!

Trova subito il libro che fa per te e, per non perdere il filo, scarica e stampa il segnalibro speciale di Tutti su per Terra: lo trovi in fondo alla pagina.

PER CHI AMA IL MARE AL TRAMONTO
In Salviamo la Balena Bianca, Geronimo Stilton cercherà di dichiararsi a Patty sullo sfondo evocativo di un’idilliaca baia marina … che idilliaca non è, per niente! È contornata di eco-mostri e costellata di spazzatura!

 

PER CHI È GOLOSO DI BONTÀ
In Te lo do io il miele, Stilton, Geronimo e Trappola si daranno all’apicultura e scopriranno che la produzione di miele, biologico e non, fa gola anche a personaggi di dubbio gusto (e dubbia morale).

 

PER CHI NON SI SPOSTEREBBE MAI DALLA CITTÀ
In In campeggio alle cascate del Niagara, Geronimo Stilton porta Benjamin e la sua classe alla scoperta di una delle più grandi meraviglie del mondo! Ma saprà cavarsela, il topo giornalista (e un po’ fifone), in tenda in mezzo alla natura?

 

PER CHI È SEMPRE PRONTO A DIFENDERE I PIÙ DEBOLI
In Missione Mare Pulito, le Tea Sisters dovranno salvare una nidiata di (future) tartarughine da un’invasione di alghe brune. Meno male che, ad aiutarle, ci sono degli esperti Sorci Blu, l’associazione ambientalista dell’Isola delle Balene!

 

PER CHI VUOLE LEGGERE PER PRIMO LE ULTIME NOVITÀ IN LIBRERIA
In Lo strano caso del ladro di Spazzatura, in libreria dal 16 luglio, Ficcanaso e Geronimo indagheranno su una strana serie di furti di rifiuti organici. Dove finirà tutta questa puzzolente refurtiva e chi mai potrebbe essere interessato a farla propria? C’è forse un ladro con buone intenzioni, dietro questi furti?

 

SCARICA SUBITO IL TUO SEGNALIBRO!